Coro di Natale

10/12/2023

L'Associazione Madreselva APS organizza uno spettacolo di canti corali nella Chiesa Parrocchiale di Zanco per Domenica 10 dicembre 2023 alle ore 18.00.

In apertura del periodo natalizio sarà un'occasione per ritrovarci tra Soci, amici e simpatizzanti e, al termine dello spettacolo ci sarà spazio per scambiarci gli auguri di Natale.

Il programma del "Coro GosPav" di Acqui Terme prevede musiche gospel, blues, canti della tradizione natalizia ed alcuni classici rock. Un programma vario che certamente sarà di gradimento per il pubblico presente ed in particolare per i più giovani che sanno ancora meglio apprezzare questa musica moderna.

Il costo del biglietto d'ingresso è di € 5,00 e contribuisce a coprire le spese organizzative e a integrare i fondi per la manutenzione straordinaria della segnaletica dei tracciati escursionistici in carico all'Associazione.

L'ingresso per i bambini di età inferiore ai 14 anni è gratuito.

Vi aspettiamo numerosi

Photogallery