Concorso fotografico per dilettanti 3^ edizione

12/05/2024

“Paese mio che stai sulla collina…” è il tema proposto per questa III edizione del Concorso fotografico. E’ questa una immagine che caratterizza il paesaggio del Monferrato, dove ogni paese e la sua collina divengono un tutt’uno, condizionandosi a vicenda, fino a creare una immagine originale ed unica. Profili di chiese e di antichi castelli svettano su verdi boschi e geometriche colture ed occupano, sommandosi, ampi panorami che sconfinano verso i monti: è il Monferrato! L’occhio esperto del fotografo saprà cogliere l’originalità ed il fascino delle immagini. La possibilità poi di poter esporre le proprie fotografie in una Mostra costituisce per il fotografo dilettante la naturale conclusione del lavoro creativo fotografico.

Da quest'anno il concorso è intitolato a Claudio Lachello, esperto e valido componente della giuria fin dalla prima edizione, oltre che prezioso collaboratore dell'Associazione.

Elenco file allegati:

Regolamento - regolamento.pdf - 998,19 Kb